Dopo il bellissimo successo del primo New Reading Party dello scorso mese, eccoci di nuovo qui con un altro appuntamento dedicato agli amanti della lettura: il nostro Reading Party in collaborazione con Epyc.
Come funziona? Ci si incontra in uno spazio portando con sé un libro (che stai leggendo in questo periodo, o qualcosa di nuovo da iniziare, o un libro che stai studiando) e nelle due ore successive ci si concentra totalmente sulla propria lettura, con intorno altre persone che leggono, sottolineano, riflettono sui propri libri.
Ma ci sarà di più! Durante queste due ore ci ritaglieremo un momento, con microfono aperto, in cui chi vorrà avrà due minuti a disposizione per condividere una frase, una citazione o una parte di libro che ha sottolineato.
Per tutta la durata dell’evento, si consiglia di mettere smartphone e connessione internet in stand-by, per avere un tempo e uno spazio di concentrazione pura dove la lettura è la protagonista
Mentre si legge, sarà possibile consumare al bar per allietare ulteriormente il nostro reading party
Per partecipare basta portare con sé un libro e la tessera Arci.
Quindi, cosa aspetti? Il 19 novembre porta con te il libro che desideri leggere e arriva al Giardino delle Rose dentro Epyc!